annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Potere del feedback in mano agli acquirenti

Buo giorno, cercherò di essere conciso.  Per la prima volta dopo oltre 350 feedback tutti positivi, mi arriva il primo negativo. Il motivo per cui mi ha dato questo voto negativo, è stato perchè a suo parere la radio aveva subito delle modifiche estetiche perchè lui aveva trovato in internet una radio uguale con una variante. Io gli ho spiegato che di quel modello sono state fatte molteplici versioni, e glio ho spedito la foto di un'ulteriore versione da me trovata sul museo della radio. Il cliente chiaramente mi fa capire che rivorrebbe indietro i suoi soldi lo stesso (a mio parere pentito dell'acquisto), ma riprendermi indietro a radio sarebbe significato una ammissione di colpa. Ora mi chiedo (visto che più di una volta sono stato taglieggiato di sconti per non ricevere dei feedback negativi), se non è il caso che Ebay giudichi in base ai dati, compreso le mail intercorse, e stabilire se concedere il feedback negativo anche se improprio). Ringrazio anticipatamente sperando in una risposta.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile