annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presunta violazione

E' una vilazione del regolamento una risposta di un venditore "...il responsabile della ditta con la seguente email la informa che tutti i commenti negativi passano per il legale che decide di caso in caso quale perseguire. Possiamo chiudere in modo pacifico la questione con un rimborso e un cambio del feedback.". A leggerla bene si palesa un ricatto a scopo intimidatorio: se togli il feedback evito di adire a vie legali. Se si, quale secondo voi il successivo passaggio?

Visualizza l'intero argomento
pafispi
Utente della Community

Come ti è stato detto , un venditore puo',  se secondo lui  sussistono le condizioni, procedere per vie legali pur di vedere riconosciute le proprie ragioni .

Che queste siano poi solo delle minaccie che il piu' delle volte non hanno seguito , questa è una realta'

Ma come ho avuto modo di dire in altre occasioni, qui su eBay non sai mai chi puoi trovarti " dall'altra parte"

E' capitato che veramente qualche acquirente si è trovato nella posta la lettera di un un legale che chiedeva dei danni per il suo giudizio negativo.

Anch'io, come te , sono un lavoratore autonomo e ho poco tempo da dedicare a faccende extra aziendali

Sono talmente tante le incombenze e i problemi di cui giornalmente devo occuparmi che al solo  pensiero di dover aggiugerci pure un contenzioso giudiziario mi cambierebbe in modo drammatico il mio normale e pacifico " Modus vivendi"

Se vuoi un consiglio , ingoia il rospo, cambia il feed.  e dormi tranquillo . ,,,Auguri.

PS.... per il futuro,,,,.attento sopratutto ai professionali !

Fai una domanda