in data 24-07-2012 19:09
Buona sera a tutti.
Sono qui a chiedere consiglio.
Vi leggo spesso qui e credo di avere buone possibilità di essere rimborsata ma preferisco esserne certa e seguire i Vostri consigli.
Prima considerazione.
Per fortuna ho pagato con Paypal...
... almeno spero...
Mi sono accertata, chiedendoglielo nei messaggi che ci siamo scritte, che l'oggetto fosse in buone condizioni, senza graffi, incollature fai da te o sbeccature.
Lei mi ha risposto che era perfetto.
Quasi 1000 feed-back positivi, tutti al 100%.. chi avrebbe dubitato???
Oggetto arrivato.
Invece di avere la coda in metallo, perchè così dovrebbe essere, all'oggetto è stata incollata, molto malamente, una coda di stoffa/pelle color argento.
Nella foto non si vede e nell'inserzione è scritto a chiare lettere visto e piaciuto.
Ma se l'avessi visto in quelle conzioni (o me l'avesse scritto) mica lo avrei acquistato!!!
Poco fa le ho scritto, ma dubito fortemente visto quello che ha scritto nell'inserzione che accetterà di rimborsarmi.
Altro problema.
A metà della settimana prossima parto per le ferie e tornerò verso il 22 agosto.
Non avrò internet e quindi non avrò la possibilità di seguire la cosa.
Cosa devo fare???
Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno aiutare.
Cristina.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |