05-01-2014 18:40 - modificato 05-01-2014 18:44
Salve e auguri di buon anno a tutti,
in pratica ho acquistato delle caramelle che costano 8,50 con spese di spedizione pari a 10,00 con pacco celere 3 che copre spedizioni fino a 30KG!
Così leggo attentamente la descrizione prima di proseguire,dopodichè decido di acquistare quattro confezioni 2 per me e 2 per i miei genitori per un peso totale di 4KG ogni confezione pesa 1KG.A questo punto proseguo con il pagamento e mi diceva il totale da pagare però non comprensivo delle spese di spedizione e mi son detto vabbè compro dallo stesso venditore e solitamente i venditori sugli oggetti multipli fanno pagare solo una volta le spedizioni "salvo differenti condizioni nella descrizione" e un pacco celere 3 supporta almeno 30KG vado tranquillo,ma quando vengo portato alla pagina PayPal mi sbuca fuori 77 euro da pagare ovvero per ogni confezione avrei dovuto pagare 10€ di spedizione!
A questo punto mi son detto a no "è una rapina a mio parere"e gli ho mandato due messaggi dicendogli che riguardo questa cosa non c'era scritto nulla nella sua descrizione e che non ho intenzione di pagare per 4 scatolette di caramelle 40€ di sole spese di spedizione!
Come mi devo comportare adesso?Io ho fatto anche uno screen dell'inserzione qui non si sa mai magari la modifica!
Come mi devo comportare?
Logicamente se la descrizione fosse stata un tantino più completa riguardo le spedizioni io avrei evitato di comprarle, sinceramente ho acquistato un tv 50" pagando solo 9,99 di spedizione!