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Problema con spedizione e eventuale rimborso

ambrogio_90
Utente della Community
Buongiorno a tutti, Mi è capitata una situazione abbastanza strana e vorrei alcuni consigli da parte di utenti più esperti di me. Ho venduto un oggetto e il cliente mi ha pagato regolarmente con PayPal. Il giuorno successivo ho subito effettuato la spedizione all'indirizzo indicatomi dal compratore e gli ho fornito immediatamente il numero di tracciabilità del pacco celere 3 che si può monitorare comodamente da casa nel sito delle Poste Italiane. Ho controllato ieri sera il track del pacco che risulta essere stato consegnato nel pomeriggio, ma il destinatario mi ha contattato dicendomi che lui non ha ricevuto nulla. Mi sono subito attivato chiamando il servizio clienti delle poste e mi sono fatto fornire la prova di consegna: il paco risulta essere stato consegnato nell'indirizzo esatto alle 16 e 22 di ieri e vi è inoltre anche la firma (scarabocchio) del soggetto che lo ha ricevuto. Il cliente mi chiede un rimborso su PayPal, ma io mi sento di avere fatto tutto il possibile e ho inoltre tutte le "carte in regola" ossia: track e documento di spedizione e firma di un soggetto che ricevuto il pacco. Il cliente non dovrebbe chiedere un rimborso alle poste o apirire un reclamo? Come mi consigliate di agire? Vi rignrazio dell'attenzione e vi auguro a tutti un buon Natale e felice anno nuovo!

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Risposte (1)

Risposte (1)

Oltre alla esatta risposta del precedente Utente, segnala a PayPal il comportamento disonesto dell'acquirente. Spiegando quanto detto qui.

Saluti e serenità.

Santo Natale.

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