annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con un'inserzione rimossa?

Anonymous
Non applicabile

Salve a tutti. Qualche giorno fa mi sono aggiudicato una Playstation 2 di seconda mano, tramite asta. Appena si è conclusa, il venditore mi ha fornito i dati per il pagamento, e fin qui tutto ok. Ho pagato la sera dopo, 30 euro, e non appena terminata la procedura di pagamento, ho provveduto a contattare subito il venditore per avvisarlo dell'avvenuto pagamento e per confermargli l'indirizzo per la spedizione. Un paio di ore dopo, mi arriva una mail di notifica di Ebay, dicendo che l'inserzione era stata eliminata dallo staff perchè non rispettava le norme, o qualcosa del genere. Dopo averla letta, cerco subito di contattare il venditore per chiedere spiegazioni, ma solo dopo avergli inviato un paio di mail, noto che il sito mi dice "Questo utente non è più registrato". Cerco, allora, di andare fino in fondo alla questione cercando di contattare l'assistenza di Ebay, per chiedere comunque cosa sia successo, ma nulla: mi chiede il numero dell'inserzione in questione e non mi viene accettato perchè è scaduta. Allora provo ad ottenere la mail del venditore per contattarlo direttamente (cercando di ottenerla tramite l'apposita sezione), ma anche in questo caso devo inserire il numero dell'inserzione, che risulta scaduta e quindi non valida!!! Cosa mi consigliate di fare? Ho esaurito tutte le idee

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

rustymc73
Utente della Community

...insisti con l'assistenza ebay fino allo sfinimento!

Puoi inviargli anche la mia foto se vuoi...

...e mi auguro per te che hai pagato con paypal...in questo caso e solo così puoi avere il rimborso, altrimenti amen e impara per la prossima!

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile