annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con venditore TOP!AIUTOOOOO

francyfra80
Utente della Community

Salve, mi sono stati recapitati 2 cellulari il 29/09 (pagati in contrassegno), purtroppo uno dei quali presentava un malfunzionamento di fabbrica al microfono e al tasto centrale, ho contattato il venditore tramite messaggio Ebay (non rilascia altri contatti) e ho fatto presente la cosa, mi ha risposto che dovevo mandare lo smartphone al centro assistenza (a mie spese, di cui ho solo l'indirizzo) nonostante il malfunzionamento di fabbrica l'abbia notato dopo due giorni dall'arrivo dell'oggetto in questione. Secondo la loro politica sulle restituzioni se l'oggetto è stato usato non fa fede il diritto di recesso (CIto testualmente: E' prevista la sostituzione SOLO per oggetti con difetti di fabbricazione, ad esclusione di rotture provocate dall'utente, entro 7 gg dalla data del ricevimento (farà fede il tracking del corriere), dopo tale data si provvederà alla riparazione dell'oggetto in assistenza, a spese dell'acquirente. Il diritto di recesso si può applicare entro 7 gg dalla data del ricevimento, a condizione che NON sia stato usato e sia ancora imballato nella confezione originale e completo di tutti gli accessori..). Ma se non utilizzo l'oggetto come faccio a riscontrare un malfunzionamento?!Fatto sta che spedisco lo smartphone accompagnato dal modulo di rientro merce autorizzata, dove nel suddetto modulo è specificato dall'assistenza tecnica che:

"I tempi di lavorazione dal momento dell'arrivo del prodotto presso la nostra sede sono di 15/20 giorni lavorativi. Sarà nostra cura avvisarvi in tutte le fasi della riparazione e contattarvi in caso necessitiamo di maggiori informazioni." Dopo 1 mese e mezzo non mi ha contattata nessuno, così decido di riscrivere nuovamente al venditore, che in maniera molto sgarbata mi risponde che loro non sono un centro assistenza e che se volevo sapere i tempi tecnici di riparazione dovevo mandare una raccomandata A/R al centro assistenza....cosa che ho fatto una settimana fa e ancora non mi è tornata indietro la ricevuta di ritorno...Questa è la situazione! Che qualcuno mi aiuti per cortesia, non ho intenzione di perdere 173€ o lo smartphone...anche perchè mi è costato metà del mio stipendio e sinceramente mi sto stufando della situazione! Aspetto notizie in merito e ringrazio fin da ora chi sarà così magnanimo da rispondermi! Grazie!

Francesca

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda