in data 24-03-2016 13:25
Ciao a tutti
Non trovando nulla di compatibile nella mia zona acquisto da un rivenditore ebay quello che mi serviva : un tappo per doccia / vasca teuco sostitutivo al mio danneggiato.
Preventivamente all'acquisto non essendo sicuro della compatibilità , essendo un modello di vasca molto vecchio ,invio al venditore foto del tappo , modello e descrizione del libretto di istruzioni per avere un riscontro.
Non avendo mai avuto risposta infine decido di fare un tentativo aquistandoglielo non avendo trovato altro di simile almeno valutando dalle foto degli annunci . Il tappo arriva , lo provo ma ahime come temevo non andava bene.
Ho ebay da molti anni ma lo uso di rado ed in questa situazione non mi ci ero mai ritrovato : convinto che la procedura corretta per la restituzione ed il rimborso andava fatta aprendo controversia paypal lui in qualche modo si è sentito offeso e tutto sommato non ha tutti i torti perchè il pezzo non sarebbe "non conforme alla descrizione" e mi chiede di chiuderla. io nel frattempo gli rispedisco il tappo restando in attesa del suo rimborso. oggi peró mi sorge un dubbio : chiudendola come lui mi chiede poi dovrei restare in fiducia e non sarei tutelato in caso (mi auguro di no , sono stato estremamente cordiale scusandomi piú volte) di mancato rimborso ?
spero di essere stato esauriente
Grazie a tutti
Ps : paypal mi dice che ho tempo fino al 13 aprile