annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di rimborso per oggetto non spedito

lucabarre
Utente della Community

Ciao a tutti Lunedì ho acquistato un oggetto e ho pagato subito senza problemi. Il giorno dopo mi arriva una e mail da pay pal con scritto che mi rimborsano 20€ perchè il venditore non riesce a spedire l'oggetto però io ho speso più di 20€. Nella mail c'è allegato il suo messaggio in cui mi dice che la differenza è dovuta a tasse Pay Pal. Io capisco che non sia riuscito a spedirlo e che la differenza non è tanta sono 4€ però non vedo perchè ci dovrei rimettere io...per di più non potrò utilizzare i soldi rimborsati per un mese... posso fare qualcosa?   

Visualizza l'intero argomento

@lucabarre ha scritto:

Nella mail c'è allegato il suo messaggio in cui mi dice che la differenza è dovuta a tasse Pay Pal. Io capisco che non sia riuscito a spedirlo e che la differenza non è tanta sono 4€ però non vedo perchè ci dovrei rimettere io...per di più non potrò utilizzare i soldi rimborsati per un mese... posso fare qualcosa?   

Forse l'idiota non ha fatto un rimborso, forse  ti ha inviato un pagamento, questo spiegherebbe sia la differenza (una parte se l'é trattenuta lui e l'altra PayPal) di 4 euro che il fatto che tu hai i soldi bloccati per 21 giorni (cosa che avviene solo sui pagamenti).

Ma forse ho fraiteso io specialmente la parte dei soldi inutilizzabili per un mese.

In ogni caso puoi aprire un reclamo oggetto non ricevuto ed ottenere un rimborso integrale.

Ciao

Fai una domanda