annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prodotto difforme e usato

parmik64
Utente della Community

Ragazzi ho un problema con ebay per la prima volta: ho acquistato una sdraio e un lettino da mare. Entrambi sono arrivati in un imballo a dir poco vergognoso fatti con pezzi di cartone e scotch. La sdraio è a dir poco usata o prodotto da esposizione dato che i piedi che poggiano a terra sono ingialliti e presenta alcuni graffi qua e là e inoltre è difforme perchè io ho ordinato quella con braccioli e mi è stata inviata senza.

La spedizione è priva di fattura e di qualsiasi altra ricevuta. Tanta è stata la delusione che il lettino non l'ho nemmeno aperto. Ho contattato il venditore e per la verità sono stato un pò duro dicendogli che sono poco seri ecc. chiedendogli di voler ridare tutto indietro e di non volerci più avere a che fare. Il titolare della ditta si è detto disposto a ritirarlo con corriere e dicendo che mi avrebbe restituito i soldi (pagato con paypal).

L'indomani non è arrivato nessun corriere e nemmeno il giorno dopo. Siccome sono veramente poco seri vi chiedo delucidazioni, posso darlo al corriere? Non ho nessuna carta, nessuna fattura.

Come ci si comporta in questi casi?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)