in data 23-07-2014 23:43
Ragazzi ho un problema con ebay per la prima volta: ho acquistato una sdraio e un lettino da mare. Entrambi sono arrivati in un imballo a dir poco vergognoso fatti con pezzi di cartone e scotch. La sdraio è a dir poco usata o prodotto da esposizione dato che i piedi che poggiano a terra sono ingialliti e presenta alcuni graffi qua e là e inoltre è difforme perchè io ho ordinato quella con braccioli e mi è stata inviata senza.
La spedizione è priva di fattura e di qualsiasi altra ricevuta. Tanta è stata la delusione che il lettino non l'ho nemmeno aperto. Ho contattato il venditore e per la verità sono stato un pò duro dicendogli che sono poco seri ecc. chiedendogli di voler ridare tutto indietro e di non volerci più avere a che fare. Il titolare della ditta si è detto disposto a ritirarlo con corriere e dicendo che mi avrebbe restituito i soldi (pagato con paypal).
L'indomani non è arrivato nessun corriere e nemmeno il giorno dopo. Siccome sono veramente poco seri vi chiedo delucidazioni, posso darlo al corriere? Non ho nessuna carta, nessuna fattura.
Come ci si comporta in questi casi?