annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando contattare il venditore?

davide_volta
Utente della Community

Saaaaaalve a tutti, è la prima volta che scrivo qui, quindi siate clementi, per piacere. 

Sono al mio terzo acquisto su eBay e si tratta di una PSP, disponibile in opzione Compralo Subito a 30,00€ con la possibilità di fare una proposta di acquisto. Io ho fatto una proposta di 20,00€, accettata dal venditore intorno alla mezzanotte di Domenica. Non appena mi sono svegliato, intorno alle 10:00, ho effettuato il pagamento, specificando che volevo avere il codice di tracking non appena possibile nelle note del pagamento. Ieri ho scritto al venditore per sapere quando sarebbe stato spedito il pacco, ma non ho avuto risposta. Leggendo l'inserzione più attentamente ho visto che il tempo di imballaggio e spedizione indicato era di due giorni lavorativi, quindi ho aspettato fino a adesso, ma il venditore non mi ha ancora risposto e il pacco non risulta spedito da eBay (anche se potrebbe essere una dimenticanza, dato che dipende tutto dal venditore). Non mi sto assolutamente preoccupando di truffe o simili, ma dite che sarebbe maleducazione provare a chiamare il venditore con le informazioni di contatto che ho richiesto da eBay per sapere qualcosa? Oppure mi conviene aspettare ancora qualche giorno? 
Grazie in anticipo!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile