annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIMBORSO

ale1810
Utente della Community

Salve a tutti, andrò subito al punto. Ho acquistato un profumo da un venditore italiano, oggi mi è arrivato, la scatola è giusta, la confezione in vetro anche, il colore anche, IL PROFUMO NO. Non sa di molto, anzi a dirla tutta sa di spirito. Direi tranquillamente e senza alcun dubbio (uso lo stesso profumo da anni) che è un falso. Ho un flacone dello stesso profumo e se annusati, la differenza è abissale. (Per non parlare della confezione di vetro stessa che se paragonata alla mia vecchia presenta delle piccole differenze). Non mi aveva convito il cartone all'interno della scatolina del profumo, per far star fermo il profumo nella scatolina. Sapeva di ritagliato, e comunque diverso dal solito.
Non hanno assolutamente cambiato la fragranza in commercio, perciò mi chiedo è lecito pretendere il rimborso in quanto si tratta di un oggetto non conforme? Ho già scritto al venditore ma non ha mi risposto, ho letto che entro 14 gg dalla ricezione accetta il reso, ma una volta che lo rispedisco (a mie spese chiaramente!) quante possibilità ho di avere effettivamente il rimborso di quanto pagato? 
Chi può aiutarmi a capire come devo comportarmi? Specialmente se il venditore non mi risponde
Grazie mille

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile