annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non è per niente giusto pretendere, da parte del venditore un feedback positivo prima di lasciarne uno per il compratore?

Premesso che l'unico obbligo per il compratore è pagare l'oggetto acquistato e l'unico del venditore è fare in modo che l'acquirente non abbia nulla su cui lamentersi in relazione all'acquisto.

E' fuori da ogni logica e da prepotenti pretendere che il compratore si dichiari sempre e in ogni caso completamente soddisfatto dell'acquisto pena il non rilascio di feedback positivo.

Michele

Visualizza l'intero argomento
pafispi
Utente della Community

@fighettO...storia vecchia....in teoria sarebbe giusto che a rilasciare il feed. per primo dovrebbe essere  il venditore (una volta avuto il pagamento)  , ma ti assicuro che la maggior parte di essi attedde che sia il compratore a fare il primo passo.Perchè lo fanno può anche essere condiviso,troppe volte neo/compratori rilasciano feed.negativi anche per motivi futili...Come risaputo il venditore non può rilasciare un negativo, ma almeno diamogli la possibilità (quando ritiene di non aver colpe) almeno di non rilasciarlo.

Fai una domanda