annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recesso

vendor1998
Utente della Community

Buongiorno, ho acquistato e successivamente mi e stato consegnato il 03\12\2014 un notebook , ora pero vorrei esercitare il diritto di recesso, ho contattato il venditore chiedendogli le modalità di riconsegna della merce, e lo stesso prontamente mi ha risposto fornendo mi l'indirizzo a cui spedire il notebook, tuttavia nella risposta mi ha richiesto che la confezione del notebook e il relativo sigillo di garanzia siano integri. A questo punto io volevo precisare che la scatola originale e perfetta pero il sigillo di garanzia e stato rimosso per permettermi di visionare il computer.  Può in questo caso il venditore rifiutare la restituzione del computer?? E io come posso tutelermi?? Tengo a precisare che il venditore e un venditore professionale che mi ha rilasciato regolare fattura mentre io sono un privato cittadino e il pagamento e stato da me effettuato con PayPal. In estrema ipotesi in cui ionon ottenggaa il rimborso in oggetto posso aprire un reclamo con pay PAL e come devo fare ?? 

Saluti 

Lucia sorrentino

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile