annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reso oggetto informazioni

ctrepo
Utente della Community

Ciao a tutti ho comprato un touchscreen dove nell'inserzione si garantiva la perfetta conpatibilità con il mio modello e l'altissima qualità.
Avevo già contattato il venditore(professionale e affidabilità top) in precedenza per sapere se fosse originale, comunque si era capito che non lo fosse.
Egli  comunque mi ha garantito l'ottima fattura del prodotto, e la foto del prodotto era uguale all'originale, quindi mi aspettavo qualcosa di simile.
Ora arrivato ho notato che mancano un po' di cose rispetto all'originale (e alla foto di riferimento): il marchio (trascurabile),la retina di protezione posta sul frame anteriore tra il vetro touchscreen e il modulo auricolare; inoltre la retroilluminazione per i 3 pulsanti in basso.
Ma la cosa più importante manca il gancetto più interno(sono 2) che sorreggono il modulo auricolare, sembra essere molto più piccolo e piatto, 2 gancetti di ferro del frame anteriore non si chiudono correttamente con la scheda che supporta la motherboard.
Funzionare sembra funzionare, però mi taglia la parte superiore dello schermo (e non posso vedere l'ora per esempio) e non entra correttamente nella scocca posteriore.
Inoltre il touch non ha una parte trasparente che mi permetta di utilizzare la fotocamera interna, quindi anche la compatibilità e funzionalità vanno a farsi benedire.
Ho già contattato il venditore e sto aspettando risposta, nella pagina dell'inserzione si dice che si accettano i resi con spese della restituzione all'acquirente.
Voi cosa mi consigliate?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile