annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituizione e rimborso

mad_djibril
Utente della Community

Salve a tutti,

ho un problema con un negozio ebay che mi ha venduto una batteria per cellulare. Essendomi pervenuta originale,

ho lasciato il feedback positivo senza esitazione, poi però si sono presentati i problemi e ho contattato il venditore, chiedendo il rimborso. Il venditore inizialmente ha cercato di convincermi a fare la sostituizione, poi ha accettato il rimborso e gli ho rispedito la batteria a carico mio. Arrivata la batteria, non mi ha ricontattato per due giorni, così l'ho ricontattato io e di nuovo ha ricominciato con la solfa della sostituizione, come se non ricordasse come eravamo rimasti d'accordo. E va be'. Porta avanti la cosa per un altro paio di giorni, non mi risponde se non lo contatto io, infine mi manda la richiesta di annullamento della transazione senza rimborso. Gli chiedo spiegazioni e mi risponde: "Facciamo sempre così perchè il rimborso senza annullamento ci attribuisce punteggio negativo e rischiamo di perdere lo status di top seller. "

Ora, mi chiedo io: è vero? Mi è capitato di avere un altro rimborso, e l'hanno effettuato prima di annullare la transazione. A me la cosa puzza, anche perché ho già rilasciato il feedback. Non penso che a transazione annullata (visto che darei personalmente il consenso) poi possa più fare niente per impormi sul rimborso, neanche direttamente da paypal. Cosa dovrei fare? Grazie in anticipo a chi mi darà una risposta esaustiva.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda