annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione cellulare difettoso

egiampy2012
Utente della Community

Buongiorno,
due giorni mi è stato puntualmente consegnato il cellulare da me acquistato.
Ho seguito le istruzioni riportate nell'opuscolo informativo inserito nella lettera di accompagnamento della spedizione, ed ho messo sotto carica (la prima) il dispositivo.
Una volta caricato, l ho acceso e ho seguito le altre istruzioni indicate: funzionamento chiamate in uscite, in entrata, download di 
applicazioni, ecc., non riscontrando difetti.
La batteria si è scaricata (normale credo visto l utilizzo) ed ho rimesso sotto carica il cell, questa volta acceso. Ed è qui il problema:
non mi fa sbloccare la schermata iniziale, e subito dopo il tentativo di sblocco dello schermo si aprono in maniera incontrollata pagine (widget, contatti, sms, fotocamera, ecc) senza che io possa bloccarlo. 
Non mi fa neanche scrivere sms che riparte con l apertura di altre pagine. Se invece scollego il cavetto di alimentazione, il cellulare dopo qualche secondo torna a funzionare. Questa mattina il difetto l ho riscontrato anche senza che il cellulare fosse collegato alla rete elettric. L'ho pagato in contanti alla consegna ed è possibile la restituzione. Ho inviato due email al venditore ma ho ricevuto solo le email di di risposta automatica. Credo si tratti di un venditore professionale perchè ha il negozio online. Non vorrei far passare troppo tempo per la restituzione. Qualcuno sa indicarmi come comportarmi? Grazie mille.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile