annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione e recesso

Ho acquistato su Ebay.it  un oggetto pagando con paypal. 
Dopo l'arrivo del pacco decido di esercitare il diritto di recesso, previsto espressamente nella schermata della vendita.

Contatto il venditore per comunicare la mia intenzione e chiedere come procedere.

Il venditore (inglese) mi dice che va bene e mi dice di avviare la procedura cliccando sulla voce "return this item" dal menu altre azioni dell'ordine.

Faccio presente al venditore che tale opzione non è presente nel menu di ebay.it (ho verificato che esiste invece su ebay.com)

Non risponde più.

Lo contatto nuovamente risegnalando la cosa e chiedendo come devo procedere. Nulla.

Che dovrei fare? Aprire una contestazione su ebay? So che paypal non si occupa del recesso e le contestazioni sono solo per "oggetto non conforme / non ricevuto".

Ho tentato di chiedere informazioni ad ebay via email e non rispondono neanche loro.

grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile