in data 29-07-2017 00:10
Ciao a tutti,
ho ordinato un oggetto ma non l'ho ricevuto nei tempi previsti, allora ho aperto una segnalazione e il venditore si è offerto di rispedirmelo. Una settimana dopo l'oggetto non era ancora arrivato e visto che ebay mi ha indicato di chiudere/contattarli se la controversia non si fosse risolta entro oggi, ho comunicato che ancora l'oggetto non era stato ricevuto.
Fatto sta che ebay ha subito ammonito il venditore e mi ha rimborsato l'importo, del resto una cifra ridicola (2€), ma non mi aspettavo che il venditore venisse punito con un ammonimento, ma semplicemente pensavo venissi rimborsato e basta.
A saperlo prima avrei evitato (anche se ho avuto un battibecco abbastanza colorito, addirittura minacce di denuncia perché non crede alla mia versione), è stata una pessima esperienza.
Posso annullare la controversia e quindi anche l'ammonimento, visto che per due miseri euro è successa tutta questa baraonda?