annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricatto venditore

romy978
Utente della Community

Buongiorno a tutti!

Ho acquistato una vetrinetta Diorama Ferrari con figurini per fare un regalo per 111 Euro + 17 Euro di spedizione assicurata dalla Germania (tramite paypal). E' arrivato il pacco integro esternamente ma tutti i figurini rotti all'interno della scatola che non erano protetti in nessun modo all'interno malgrado siano molto fragili. Ho contattato il venditore che mi ha proposto di ridarmi la metà dopo che gli avessi lasciato un buon feedback. Sono sempre stata disponibile e gentile nelle corrispondenze malgrado pensassi che forse l'oggetto era partito già rotto dato che estarnamente il pacco è perfetto. Ora questo mi ricatta, o gli lascio il feedback positivo prima e poi mi rimborsa (chissà se lo farebbe) o la questione finisce qui e quindi mi ritroverei con 128 euro persi e un oggetto rotto. Ho contattato ebay e paypal per capire se aprendo una controversia vincerei ma ancora non mi hanno risposto nettamente (solo dicendo di contattare paypal al telefono ... devo anche pagare la telefonata !!!??.

Voi cosa fareste al mio posto???

Sono disperata!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda