annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevuto oggetto non funzionante

mocer-75
Utente della Community

Buongiorno, ecco il seguito della discussione aperta solo qualche giorno fa.

Ho ricevuto nella giornata di giovedì il prodotto ordinato, ahime però a differenza di quanto citato in asta:

"Usato: Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in buono stato di funzionamento. Questo oggetto potrebbe essere stato usato come modello nel negozio o acquistato e poi restituito al venditore. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali"

E nella descrizione:
[...]La scheda è in ottime condizioni.

Purtroppo sono stata molto stupida questa volta, con il senno di poi, già nell'asta si potevano vedere segni di danneggiamento e non curanza dell'oggetto.
Fatto è che l'ho ricevuto, provato e ovviamente risulta non funzionante.
Ho provveduto a lasciare feedback negativo, anche alla luce della ritardata spedizione (oltre alle spese di spedizione gonfiate, 10 euro contro i 4 pagati dal venditore).
Forse sono stata avventata...
Ora ho provveduto a chiedere la restituzione dell'oggetto in quanto non conforme alla descrizione in asta, spiegando la motivazione e allegando diverse foto, una delle quali ora la caricherò qui.

Come devo fare? Ho pagato l'oggetto 40 euro e questo venditore, come avevo scritto nell'altra conversazione sembra essere decisamente furbetto, non vorrei rimanere doppiamente fregata.
Grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda