annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevuto un oggetto diverso, il venditore nega ogni responsabilità, come agire

Salve, tempo fa ho acquistato un oggetto (un videogame degl'anni 90 per l'esattezza) da un venditore spagnolo, regolarmente pagato con paypal. Quando ho ricevuto il pacco però, ho scoperto che l'oggetto era ben diverso da quello raffigurato nella foto dell'inserzione e che non corrispondeva alla descrizione fatta dal venditore. Infatti il gioco ricevuto è di una versione geografica diversa da quella europea (questi videogame venivano distrubuiti in tre versioni, secondo la compatibilità delle console europee, americane e giapponesi), e quindi incompatibile e inutilizzabile. Cercando di spiegare l'accaduto, inviando anche delle foto dell'oggetto in questione, il venditore nega ogni responsabilità, e afferma di aver testato e controllato personalmente l'oggetto prima di spedirlo. Dato che mi ritrovo con un oggetto inutilizzabile, e dato che il venditore non dubbita minimamente di aver spedito un oggetto al posto di un'altro (quasi accusandomi di fare il furbetto), chiedo alla community come devo agire per far valere i miei diritti. Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile