annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta di annullamento transazione dal venditore; feedback dell'acquirente viene rimosso?

Buongiorno,

ho rilasciato un feedback neutro ad un venditore a seguito di una transazione conclusa oggi; la motivazione è stata che, a fronte di un mio pagamento immediato e spedizione del reso tempestiva (2 giorni dalla ricezione), dopo 1 settimana dalla consegna del mio reso (tracciato sul sito delle Poste Italiane) mi è stato detto che il pacco non era stato trovato; ho ricevuto il rimborso solo oggi dopo quasi 3 settimane e comunicazioni lente e difficoltose.

 

Subito dopo il rilascio del mio feedback il venditore ha aperto un caso richiedendo da parte mia l'annullamento della transazione con la seguente motivazione: L'acquirente restituisce l'oggetto in cambio del rimborso.

 

Vorrei sapere se accettando l'annullamento il mio feedback verrà cancellato; in questo caso preferirei rifiutare l'annullamento.

 

Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda