in data 21-10-2015 21:58
Un venditore, decisamente poco attento alle procedure, ha creato una situazione a dir poco paradossale:
-ho vinto un'asta a un prezzo eccessivamente basso e con spedizione gratuita (probabilmente non copre nemmeno la spedizione, ma credo il venditore abbia messo un prezzo basso sperando di avere molti rilanci);
-ho pagato con Paypal;
-un paio di giorni dopo, anzichè spedire, il venditore mi rimborsa integralmente (però nessun messaggio, nessuna e-mail, nessuna richiesta di annullamento...)
e, contemporaneamente
-rimette in vendita la stessa asta, inserendo spese di spedizione più elevate.
Come vi comportereste?
Avvisereste semplicemente il venditore chiedendogli di regolarizzare la posizione incredibile che ha creato, con la procedura di annullamento o segnalereste ad eBay e che si arrangino loro?
Al momento su eBay risulta che io devo ancora pagare, ma nello storico Paypal risulta pagato e rimborsato.
Grazie
Purtroppo succede a tutti prima o poi.
A parte il negativo di certo non farei offerte sulla nuova inserzione