in data 09-09-2015 21:42
Grazie serg Garcia della tempestività nella risposta. Buonasera a tutti. Il problema è questo sono un neofita e ho cominciato a comperare su ebay da 15 gg quindi ho molto da imparare. Ieri vedo un oggetto che mi interessa e clicco su compralo subito. Mi appare la videata successiva dove mi rendo conto che il pagamento richiesto per l'oggetto era vaglia postale e non carta prepagata come pensavo io. Non clicco sul tasto in basso a dx dove c'è scritto continua, non do il numero della carta prepagata, anzi ritorno indietro, sulla 1/a pagina dell'inserzione. Da capra quale sono in fatto di computer secondo me non avevo perfezionato l'acquisto e pertanto non esisteva. Trovo un oggetto uguale per il quale faccio un offerta al ribasso rispetto al prezzo esposto. Oggi leggendo le mail vedo che: il primo oggetto sembra sia stato acquistato e visto che il secondo venditore ha accettato la mia offerta, sono impegnato a comperare. Ora, io non voglio di mancare di rispetto a nessuno, nè imbrogliare ma è evidente che non posso comperare 2 oggetti identici. Come posso fare per uscire da questo problema? Grazie in anticipo per la vs disponibilità
Ciao
devi contattare il venditore da cui vuoi che sia annullata la transazione e sperare che acconsenti di venirti incontro.
I metodi di pagamento li vedi prima di acquistare quando apri la pagina dell'inserzione
A proposito: cosa intendi pagamento con carta prepagata? paypal spero...