annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

contattare operatore ebay

Grazie serg Garcia della tempestività nella risposta. Buonasera a tutti. Il problema è questo sono un neofita e ho cominciato a comperare su ebay da 15 gg quindi ho molto da imparare. Ieri vedo un  oggetto che mi interessa e clicco su compralo subito. Mi appare la videata successiva dove mi rendo conto che il pagamento richiesto per l'oggetto era vaglia postale e non carta prepagata come pensavo io. Non clicco sul tasto in basso a dx dove c'è scritto continua, non do il numero della carta prepagata, anzi ritorno indietro, sulla 1/a pagina dell'inserzione. Da capra quale sono in fatto di computer secondo me non avevo perfezionato l'acquisto e pertanto non esisteva. Trovo un oggetto uguale per il quale faccio un offerta al ribasso rispetto al prezzo esposto. Oggi leggendo le mail vedo che: il primo oggetto sembra sia stato acquistato e visto che il secondo venditore ha accettato la mia offerta, sono impegnato a comperare. Ora, io non voglio di mancare di rispetto a nessuno, nè imbrogliare ma è evidente che non posso comperare 2 oggetti identici. Come posso fare per uscire da questo problema? Grazie in anticipo per la vs disponibilità

Visualizza l'intero argomento
odessa3408
Utente della Community

Ciao

devi contattare il venditore da cui vuoi che sia annullata la transazione e sperare che acconsenti di venirti incontro.

I metodi di pagamento li vedi prima di acquistare quando apri la pagina dell'inserzione

pagamenti diversi.JPG

A proposito: cosa intendi pagamento con carta prepagata? paypal spero...

Fai una domanda