in data 04-02-2013 14:38
Salve,
ho un problema con un venditore.
Ho vinto ben 9 aste in un giorno con questo venditore, aste dove era previsto il ritiro a mano gratuito.
Visto il prezzo basso con le quali queste son finite, ha rifiutato questa modalità di spedizione ed esige il pagamento di ben 35 euro, soltanto di spedizione, più i prezzi finali di asta.
Nell'ultima sua mail ha detto che non mi avrebbe mai dato quegli oggetti a quel prezzo (ritiro gratis) e che potevo pure lasciargli i feedback negativi, cosa che ho fatto.
Ora, dopo 4 giorni, mi ritrovo 9 controversie per oggetto non pagato.
Ho mandato mail all'assistenza clienti ed ho impostato la modalità di pagamento degli oggetti con il ritiro gratuito.
In questo modo nella fattura vi è soltanto il prezzo delle aste e non più i 35 euro di spedizione che lui aveva inserito.
Ora però, siccome lui non accetta paypal come forma di pagamento, compare solo bonifico bancario.
Cosa dovrei fare? Visto che non ha neanche infobonifico.
Inutile chiedergli l'iban, non me lo darà mai dal momento che non vuole concludere la transazione.
Come si usa dire: cornuto e mazzate... non solo non ho avuto gli oggetti che ho vinto ma mi devo vedere anche sospendere l'account per oggetto non pagato???
Strano che ebay, tra le varie forme di "risolvi un problema" non abbia incluso questo caso, per assurdo io non posso aprire una controversia prima del 10 feb, mentre la sua si chiude l'8 con conseguente sospensione del mio account.....