in data 18-06-2015 14:13 - data ultima modifica 18-06-2015 15:24 autore kh-laura
Salve,
ho acquistato una batteria per samsung s4 in data 12 maggio da un venditore , dopo alcuni giorni la batteria è arrivata, ma non funzionava.
Ho contattato il venditore che mi ha detto di spedirla indietro a mie spese che poi mi avrebbe rimborsato.
L'ho contattato ogni giorno per un mese per sapere se la batteria fosse arrivata!!!!
Dopo più di un mese mi dice che la batteria è arrivata e che per il rimborso ora non era possibile perchè il collega che si occupa di queste cose fosse in ferie, ho aspettato altri 10 giorni, ma sempre la stessa storia!!!
dopo di chè ho lasciato un feedback negativo.
Ho chiesto nuovamente di rimborsarmi e mi ha detto che se non avessi tolto il feedback non mi avrebbe rimborsato.
Ora io il feedback negativo voglio lasciarlo per gli altri che compreranno da questo ladro.
Ho provato ad aprire una controversia con paypal, ma il problema è che quando ho effettuato questa pagamento la mia carta non era registrata ancora su paypal, quindi ora quando vado a vedere il pagamento per chiedere il reclamo non mi esce!!!
Come devo fare per avere il rimborso???
Vi prego di aiutarmi, non è per le 5 euro di batteria, ma perchè questi ladri devono sparire da ebay.
Grazie
Ps. ho tutte le mail salvate delle nostre conversazioni. La batteria è arrivata e lui non vuole restituirmi i soldi!