annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso acquisto errato

games-hobby
Utente della Community

Salve a tutti,

in settimana ho effettuato l'acquisto di una consolle che poi ho deciso di non volere più: ho quindi aperto una controversia su paypal e il venditore si è mostrato disponibile nel dirmi che non apena i soldi che aveva già spostato gli fossero stati nuovamente accreditati sul conto paypal, avrebbe provveduto a fornirmi il rimborso parziale dell'ordine esclusivo delle spese di spedizione.

Comprensibile, e fin qui tutto bene (l'ho sentito anche telefonicamente), però ho ingenuamente chiuso la controversia paypal; anche qui, l'utente mi ha dimostrato la sua buona fede aprendone una lui su ebay, in buona sostanza adesso sull'oggetto acquistato pende una controversia in attesa di una mia risposta/soluzione, che chiuderemo di comune accordo non appena i soldi saranno tornati in taschetta mia.

Ora però sovviene il mio dubbio: la controversia ebay non è come quelle su paypal, e a distanza di 7 gg lo stesso venditore può potenzialmente chiuderla con nulla di fatto; ho qualche garanzia, a parte il nominativo del tizio e il suo contatto telefonico, che la spesa tornerà effettivamente sul mio conto?

Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e mi scuso per il papiro.

Saluti!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile