annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso con paypal

bentleo93
Utente della Community

Ciao, il 03/06 ho acquistato una scheda video per computer usata che si è rivelata non funzionante, in accordo col venditore (privato), la ho rispedita.

Appena inviata la spedizione ho aperto la contestazione su paypal, credendo di semplificare la pratica di rimborso.

Il venditore sostiene di aver caricato il suo conto paypal e che la ricarica è stata trattenuta da paypal, per forzare il rimborso.

Però io devo ancora ricevere un euro (la pratica è stata avviata il 12/06).

Mi sembra strano perchè da quello che ne so questo dovrebbe accadere solo una volta che la contestazione viene convertita in reclamo.

Il venditore non è intenzionato a fare un rimborso "manualmente" su paypal perchè sostiene che i suoi soldi sono già stati prelevati dal sistema.

Come devo comportarmi? Pensavo di aspettare gli ultimi 2 giorni per la conversione della pratica, dopodichè convertirla in reclamo.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda