annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso oggetto rispedito al venditore.

franc-semer
Utente della Community

Salve ho acquistato una piastra elettrica da un venditore, mi è arrivato un prodotto differente da quello acquistato e sembrava usato, con macchie di polvere bianca e una macchia sulla piastra e inoltre ho visto che rispetto a quello che avevo originariamente acquistato lui vendeva quello che mi ha recapitato a 4 euro di meno. Quindi glielo ho rispedito a sue spese. Il corriere mi ha consegnato il pacco il 17 luglio, invece poi è ritornato per ritirare il pacco che non ho accettato il 22 luglio. Ho la ricevuta del corriere che garantisce che io ho rispedito il pacco al venditore che ora deve solo rimborsarmi. Oggi gli ho inviato una domanda chiedendomi di darmi indicazioni sul rimborso ma non ho ricevuto rimborso. In generale come devo fare per tutelarmi riguardo il rimborso? Sicuramente aspetto un altro giorno per avere dettagli sul rimborso che mi deve arrivare subito, come subito ho pagato io, però dopo se non mi arriva il rimborso contesto con paypal? come mi devo comportare? 

Grazie

Visualizza l'intero argomento
odessa3408
Utente della Community

Ciao

Sì, se hai pagato con paypal direi che la controversia per ogg. non conforme è la via giusta.

Leggi bene i passaggi da fare mi raccomando

Fai una domanda