in data 12-07-2012 09:37
Ho ricevuto un rimborso totale dell'asta più le spese di spedizione. Nella motivazione del rimborso però Paypal non mi ha indicato se devo restituire al venditore l'oggetto non conforme o se posso tenerlo.
L'oggetto è una custodia per un tablet Mediacom. Il venditore nell'asta, spudoratamente, aveva indicato che era per il mio tablet, il mediacom 705c ma vedendo sul sito ufficiale della Mediacom, il modello non esiste. Dopo aver vinto l'asta, il venditore mi ha spedito la custodia che si è rilevata compatibile solo con il modello di tablet Mediacom 711. Il mio tablet(il 705c) ha uscite cuffia, slot sd e webcam posizionate in modo completamente diverso rispetto al 711. Per cui ho aperto una controversia su Paypal, il venditore l'ha rifiutata e mi ha fatto un reclamo. Solo ieri, dopo un 3 giorni, Paypal mi ha rimborsato in toto la cifra spesa.
Ora non so che fare, non vorrei contattare il venditore ma vorrei risolvere la questione.
Cosa mi suggerite di fare?
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |