annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso

paolaeale2009
Utente della Community

Salve vorrei esporre il mio problema che ho con un venditore su ebay.

in data 12/11/12 ho acquistato un samsung galaxi s3 al prezzo di 419,00 spese di spedizione incluse, il 15/11/12 ho effettuato il pagamento con vaglia postale.

dopo 15 giorni di attesa chiamo il venditore per sapere se il pacco fosse stato spedito,lui risponde che ha effettuato la spedizione gli ultimi giorni di novembre dicendomi di aspettare qualche altro giorno, a metà dicembre non avendo ricevuto nulla lo richiamo e mi comunica che il mio pacco e' stato smarrito,e che avrebbe provato a rintracciarlo altrimenti mi avrebbe rimborsato,essendo assicurato.

il giorno dopo visto che il pacco non si trova decidiamo che è meglio effettuare il rimborso è mi chiede di inviarli una raccomandata con ricevuta di ritorno in cui chiedo il rimborso.

invio la raccomandata il 20/12/12, lui la riceve il 27 dicembre.

Lo richiamo e mi dice che avrebbe fatto il bonifico in settimana, questo ai primi di gennaio.

visto che bonifico non arriva lo richiamo e mi dice che ha sia recuperato il mio cellulare e che lui ha tempo 30 giorni lavorativi dal ricevimento della raccomandata per fare il bonifico.

cosi lui si ritrova sia i miei soldi, che il cellulare.

Ora la mia domanda e', visto che a domani sono 30 giorni totali dal ricevimento della raccomandata non ho ancora ricevuto il bonifico posso andare dai carabinieri per sporgere denuncia?

o aspettare 8 febbraio cosi da essere passati 30 giorni lavorativi?

se qualcuno può aiutarmi risponda.

grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile