annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Risultati ricerche non visualizzati

paquito00
Utente della Community

Salve a tutti,

 

prima di tutto, mi scuso in anticipo nel caso avessi sbagliato sezione, non frequento più il forum da tanto tempo e l'ultima volta era molto diverso.

Ho letto che molti ebayers hanno problemi con le ricerche internazionali, io invece ho un altro problema: da diversi giorni, per alcune delle mie ricerche ordinate per Appena messi in vendita, a fronte di 7.587 inserzioni trovate nel mondo, riesco a vederne solo una ventina e sembrerebbe che ci fosse una sola pagina di risultati.

Inoltre, l'inserzione più recente che mi visualizza è del 10 ottobre 2015. Stessa cosa succede se ordino la ricerca per oggetti In scadenza, mentre se scelgo, ad esempio, Inserzioni più rilevanti, allora posso vedere tutti gli oggetti in vendita e tutte le pagine, ma ovviamente non sono in ordine di data. Per altre ricerche salvate invece, tutto funziona regolarmente come sempre.

Al telefono l'operatrice mi ha detto che va bene così, ma a me non risulta che vada bene così! Ho notato che questo inconveniente succede solo su Ebay.it, siccome l'operatrice di cui sopra ha detto che nessun altro ha segnalato questo problema, volevo semplicemente chiedere se capita anche ad altri oppure se sono solo io il fortunato. Smiley Triste

Spero di essermi spiegato in maniera sufficientemente chiara, grazie a chi vorrà rispondere e un saluto particolare agli amici di vecchia data.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda