annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SALVE,ho un problema con un venditore da cui ho comprato circa 1 anno fà un tablet cinese su cui lui mi affidava una garanzia di 2 anni.

scacco85
Utente della Community

il tablet l'ho utilizzato poco quanto niente in quanto l'ho usato solo per leggere qualche ebook, per cui non mi ero subito accorta che il wifi non funzionava e comunque neanche mi interessava visto l'uso che ne facevo.Dopo un pò ha dato problemi del tipo non leggeva piu i file per cui l'ho rispedito al venditore.

Lui mi ha risposto che è la scheda madre a non funzionare,e che il wifi si è usurato (in quanto chi gli accerta che io non l'ho mai usato?)mi ha chiesto circa 40 euro per la riparazione che avverrà solo se riesce a reperire i pezzi dalla  cina.

Adesso mi chiedo ma di norma la scheda madre non è coperta da garanzia?e se lui non riesce a trovare i pezzi che si fà? secondo me io avrei diritto alla riparazione gratuita perchè le schede madri sono in garanzia,e se lui non riesce a ripararlo dovrà rimborsarlo.

secondo voii?

vi ringrazio

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda