annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, è possibile che un venditore invii carta di avvocato dopo che ho anche per accordo cambiato il feedback da negativo a positivo?

lemontubetv
Utente della Community

Salve spiego la mia situazione veramente pessima che mi spingerà a non acquistare più su ebay. Era di sabato, acquistai un pacchetto di 1500 fan. Aspetto il lunedi, nessuna risposta nessun pacchetto avuto. Dopo varie email inviate al venditore già da sabato per capire come funzionasse ma ribadisco mai avute risposte, decido di mettere un feedback negativo scrivendo: da sabato che ho acquistato non ho ricevuto nulla.

Finalmente il venditore si fa vivo e mi risponde: Togli la controversia paypal e ti diamo il servizio, se metti il feedback negativo ti querelo.

Io gli faccio richiesta di inviarmi il modulo per cambiare il feedback negativo ma subito dopo gli metto un feedback positivo scrivendo che mi scusavo per la il feed neg. troppo frettoloso, infine tolgo la controversia paypal per avere il servizio.. Dopo due giorni mi invia il modulo e cambio il feedback da negativo a positivo, ma il servizio non mi arriva ancora, tutt'oggi non mi è per giunto, ha avuto due feedback positivi da parte mia e stamattina leggo in una sua email: Dopo un'attenta analisi abbiamo deciso di darle il servizio ma di aprire una querela nei suoi riguardi per danno immagine, la settimana prossima le arriverà una raccomandata con le nostre richieste? Questa è l'esperienza più assurda avuta.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile