in data 30-12-2015 01:58
Allora io accetto qualsiasi metodo di pagamento, ma il mio preferito è il pagamento per contrassegno fatto col mio corriere privato, costa poco e il cliente è sicuro soprattutto se si tratta di merce di alto valore, solo che molti mi criticano fortemente perchè non uso PayPal come metodo, ora il fatto è questo, e me l'hanno già confermato sia persone che fatti, PayPal è ottima per comprare ma pessima per vendere, è troppo facile per il compratore inscenare una truffa per riavere i soldi e tenersi l'oggetto, a me non piace, tutula solo l'acquirente ma io vivo col terrore di ricevere controversie e segnalazioni ingiuste, devo dire che quando offro il contrassegno o l'assegno bancario accettano quasi sempre, ma mi hanno detto che nel mondo delle vendite non sarò mai nessuno se non uso paypal, ma se io diventerò un venditore professionista e venderò 10 oggetto al giorno, e uno su 20 mi fa una controversia, non posso vivere come un ricercato, cioè io ho comprato per anni su internet prima di vendere, se la merce vista dal vivo non mi piaceva me ne fregavo e lasciavo un positivo lo stesso se era coerente, diversi clienti mi hanno detto che vogliono prima vedere la merce e decidere li se pagarla o meno, se non piace io dovrei pagare anche le spedizioni andata e ritorno, con questi termini preferisco avere meno clienti ma più seri, ok che quando vendi su internet non sai chi hai davanti, ma devi capire che dall'altra parte c'è una persona che non sa chi sei tu
Grazie 1000 a chiunque risponda!