in data 07-10-2015 21:31
Vi vorrei chiedere se è normale ciò che mi sta accadendo.
Ho acquistato un cellulare clone (consapevole che fosse un clone) è andato tutto bene ma .... il cellulare non funzionava bene o addirittura non funzionava ...... contattato il venditore più volte via mail, per farvela breve, mi ha sempre risposto ma in modo abbastanza sgarbato dicendo che non era possibile ma che forse con WIND in effetti non va. Si offre di farmi il rimborso previa restituzione del cell. anche se nell'inserzione c'era scritto "no restituzioni, visto e piaciuto" e così ho fatto. Gli ho rispedito il telefono, gli è arrivato oggi.
Oggi mi scrive che il telefono è arrivato e che secondo lui le mie sono scuse perchè il telefono funziona abbastanza bene, ma che vuol dire abbastanza bene? boh ...... e che per il rimborso vuole evitare Pay Pal per le commissioni, così gli mando i dati della mia postepay per ricarica diretta. Poco fa mi risponde dicendo che devo accettare l'annullamento della vendita e che domani mi farà la ricarica. Ebay scrive chiaramente di accettare solo se l'oggetto non è stato ancora pagato o se si ha ricevuto il rimborso ....... mi sa che forse vuole fregarmi i 200 euro??? o mi sbaglio???? Grazie a tutti, scusate il papiro ma è la prima volta che mi capita una rogna così in tanti anni di buoni acquisti.