06-02-2019 17:52 - modificato 06-02-2019 17:54
Salve in seguito ad apertura contestazione su paypal ( non reclamo) senza per ora ricever messaggio di risposta ho proceduto contestualmente ad apertura di procedura di restituzione nel centro soluzioni ebay
Ecco che cosa è successo
06 feb
Hai inviato un messaggio
Messaggio
Come le e ben noto l oggetto va ritirato da **************************************** mi scusi pero la mia domanda era se deve fornirmi un etichetta con un da apporre sul pacco o se ne occupa il corriere che incarica?devo portarlo io al suo corriere,devo scriverci io il suo indirizzo....come funziona?non mi pare di averle fatto una domanda in arabo.inoltre il rimborso quando lo ottengo?
06 feb
Il venditore ti ha inviato un messaggio
Messaggio
Scusi ma parlo arabo mi da nome e cognome e indirizzo di spedizione e recapito grz
06 feb
Hai inviato un messaggio
Messaggio
Ho letto che dovete fornirmi una etichetta per la restituzione.....
06 feb
Hai inviato un messaggio
Messaggio
Si va bene ma il rimborso quando lo ricevo?? Mandate un corriere ?
06 feb
Il venditore ti ha inviato un messaggio
Messaggio
Gentile cliente ci dà indirizzo per ritirare hoverboard grz nome cognome e anche il recapito
06 feb
Hai creato una procedura di restituzione
Motivo della restituzione
Oggetto non corrispondente alla descrizione o alle foto
Commenti
Salve ho appena ricevuto l hoverboard e sin da subito aprendo il collo che è stato incellofanato con pelloicola nera ho rilevato una confezione malridotta ed usata con buchi e strappi ,senza maniglia, ,aprendo ho riscontrato che l hoverboard è usato,sporco e completamente graffiato!! le abrasioni (molto grandi!) alcune sono state coperte alla meglio con pennarellonero e nel fondo della scatola vi è pure gettata una vite dell hoverboard stesso (al quale ne manca una!) precisaro che col venditore sin da prima dell acquisto è intercorsa svariata messaggistica nonche telefonata per assicurarmi dei colori disponibili , sulla marca modello e qualità della merce e lo stesso mi confermava ed assicurava che si trattasse di merce nuova e identica alla prima foto dell inserzione! mi confermava che l hoverboard aveva sia led sui parafanghi che pure come in foto sulle ruote ma ciò non sussiste infatti non è presente sopra le ruote perche l overboard è usato ed alquanto vecchiotto e di una marca differente,neppure il colore corrisponde a quello richiesto ,inoltre il borsone omaggio è pure mancante!!! nel dubbio che magari ci sia stata una spedizione errata per qualche disguido ( me lo auguro) chiedo al venditore di farmi avere l hoverboard acquistato ,nuovo e come da lui indicatomi esattamente identico alla foto perchè in questo momento mi sento truffato! sarebbe stato regalo di compleanno del bimbo(09/02/2019) testando l hoverboard si presenta gioco sul collegamento delle 2 parti eil motore ove manca vite fa un rumore strano. Riepilogo: 1)HOVERBOARD USATO ED IN PESSIME CONDIZIONI CON ABRASIONE RICOPERTE CON PENNARELLO! 2)MARCA E MODELLO E COLORE NON CORRETTO 3)VITE GETTATA NELLA CONFEZIONE E MANCANTE SULL HOVERBOARD 4)MANCANO LUCI SU RUOTE 5)MANCA BORSONE OMAGGIO 6)MANCANO ISTRUZIONI E CERTIFICATO DI GARANZIA 7)DONDOLANTE CON GIOCO TRA LE DUE PARTI E IL MOTORE OVE LA VITE FA RUMORE CON CONTINUO SUONO DI ALLARME attendo una risoluzione celere e/o eventuale rimborso con spese di ritorno a carico del venditore disponibili ulteriori foto con ulteriori graffi ed abrasioni ps venditore s messaggio mi richiede indirizzo per inviare corriere per la restituzione ma io per salvaguardarmi voglio farlo per canali ebay o paypal e non in privato!
Indirizzo
La risposta iniziale del venditore era di sistemare la cosa in privato tramite WhatsApp ma ho detto di no! Ora mi ha richiesto indirizzo e nominativo per il ritiro del collo ma non mi dice null altro......cCOME FUNZIONA? Posso stare tranquillo e restituire così oppure devo per sicurezza aprire controversia/ reclamo su paypal o continuare aprendola su ebay???? Grz mille per l aiuto
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |