annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sblocco pagamento PayPal con feedback negativo?

fefa91
Utente della Community

Salve a tutti,

 

il 21 Settembre ho acquistato un telefono cellulare ancora in garanzia da un venditore di eBay con meno di 50 feedback. Il problema è che il pacco è arrivato senza nessuno scontrino, ergo se dovessi avere qualche problema con il telefono, non potrei usufruire della garanzia che era compresa nel mio acquisto. Chiedendo spiegazioni al venditore, mi disse che era sicuro di averla inserita nel pacco, ma, dopo vari controlli, posso dire con certezza che la suddetta garanzia non è presente. Ho contattato nuovamente il venditore per informarlo delle mie novità, ma, dopo 3 giorni, non ho ancora sue notizie. Ho letto che il pagamento tramite PayPal (315€) viene sbloccato per il venditore dopo 21 giorni dall'acquisto del compratore ed i 21 giorni nel mio caso scadono il 12 Ottobre. La domanda è: come posso incentivare il venditore ad inviarmi la garanzia? Un feedback negativo aiuterebbe la situazione? Oppure nonostante la nota negativa, i soldi gli si sbloccherebbero ugualmente? In questo caso io non potrei più avere la possibilità di rivedere i miei soldi?

Cosa mi consigliate di fare?

 

Vi ringrazio in anticipo per la vostra gentilezza.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile