in data 04-11-2013 11:14
Buongiorno a tutti, ragazzi/e 🙂
Spero abbiate passate una buona domenica...
Un'ulteriore domanda per voi esperti:
Se, dopo aver pagato, il venditore dice che ha spedito... ma non lo segna su eBay....io sono meno garantita nel mio acquisto?
Stando così le cose, infatti, al momento io sono a conoscenza della spedizione dell'oggetto solo in base alla SUA parola (ma comunque con mail su account eBay)... Stando così le cose:
eBay non protegge questo acquito, dato che sulla Lista acquisto NON risulta la data di spedizione? (dunque non può dare avvio al conteggio del tempo in cui mi protegge, immagino...)
O l'acquisto è comunque protetto, perchè ad ogni modo eBay è in grado di accedere e controllare il messaggio del venditore, in cui dichiara la spedizione avvenuta?
Il mio venditore può avere "dimenticato" di segnare la spedizione di proposito?
(Sollevo questo dubbio perchè si tratta di una compravendita dalla quale ha GIA' cercato di tirarsi indietro... =leggesi =asta vinta a prezzo base...)
Mi verrebbe da pensare ad una semplice dimenticanza... ma per quanto accennato sopra... la mia "buona fede" è un po' meno salda del solito...
Normalmente ho degli ottimi rapporti coi venditori, e scrivo loro liberamente per qualsiasi cosa...
Ma siccome questo venditore non si mostra affatto cortese, e neppure corretto, se per me non cambia niente __ nel senso che ad eBay basta poter accedere al mail in cui lui mi conferma il pagamento, per darlo come effettuati __ magari eviterei, ecco...
Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondermi:-)
Una Buona Nuova Settimana a Tutti:-)
Baci,
Sunny