in data 06-02-2013 18:19
la settimana scorsa, in ebay annunci, ho comprato un cellulare, prezzo ragionevole, non troppo basso da sembrare una fregatura.
Contatto il venditore, a suo tempo molto gentile e disponibile, il quale accetta il pagamento tramite paypal e accetta di spedire tramite pacco celere. Io, tranquillo invio il pagamento; il giorno seguente mi arriva un rimborso da parte di paypal, e un messaggio da parte del venditore che mi dice che ha avuto dei problemi con l'account, la sua carta era risultata clonata, e mi chiese se potessi rimandargli i soldi tramite postepay.
Ecco, a questo punto ho fatto la cavolata e ho eseguito il pagamento, pensando che visto come parlava, la sua gentilezza, disponibilità, il problema della paypal fosse davvero vero.
Dopo la ricarica mi ha mandato una mail con scritto che lunedi pomeriggio avrebbe spedito, beh da quel momento non ho piu ricevuto sue notizie, volevo sapere il numero per identificare la spedizione, ma niente, sparito!
Penso proprio sia stata una truffa, ma in un piccolo angolino della mia mente ho ancora qualche piccola speranza che abbia spedito ma abbia avuto dei problemi, magari con la linea internet, ma ne dubito! voi che dite?
Ci 6 cascato come un pollo