in data 04-01-2014 22:55
Premettendo che è la mia prima volta su ebay vi spiego il tutto alla ricerca di un consiglio.
Ho partecipato a un asta, non mi sono aggiudicato il prodotto ma la notte seguente mi arriva una mail di offerta diretta che diceva questo : "Il venditore ********* ti ha inviato un'Offerta diretta perché ha un altro oggetto identico da vendere oppure il miglior offerente non ha completato la transazione."
Io ho cliccato su compra subito dato che il prezzo non era eccessivo e fino qua tutto ok.
Il problema è che il venditore non ha risposto a nessuna mail se non a una seconda mail ma non rispondendo alla mia domanda.
Io guardando il profilo del venditore e notando la vicinanza avevo chiesto se fosse possibile andare a prendere il prodotto di persona ( è molto ingombrante e preferisco portarlo a casa in macchina che non affidarlo a un corriere se possibile).
La sua risposta conteneva i le coordinate bancarie e chiedeva di ricontattarlo appena avessi pagato.
Io ho risposto chiedendo esplicitamente se fosse possibile andarle a prendere di persona, ma nessuna risposta.
dato che il prodotto è stato acquistato con compro subito non vorrei avere problemi di ammonimenti o peggio.
Non so che fare spero in un consiglio di un esperto.
Grazie.