annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione tramite USPS

marzia1969
Utente della Community

Ciao a tutti!  Premetto che il mio problema non riguarda un acquisto effettuato su ebay, perciò se ebay vorrà cancellare la mia domanda,  non avrò nulla da obiettare! Vi spiego in due parole cosa mi è successo. In data 14 maggio ho effettuato un acquisto online su un noto sito americano. Avendo pagato 63 $ di spese di spedizione!!!! (non ho acquistato un mobile del peso di 200 kg., ma una semplice T-shirt), pensavo che il pacco mi sarebbe stato spedito tramite corriere espresso (visto l'importo elevato!) Invece, il giorno dopo, mi arriva un messaggio del venditore contenente il tracking number e mi rendo conto che la maglietta mi è stata spedita con USPS, quindi la posta statunitense,  con pacco espresso.  Il pacco, fino a quando si trovava in territorio americano era tracciabile,  ma una volta lasciato gli States (in data 17 maggio)...è sparito nel nulla!  In America risulta essere partito e in Italia.....risulta non essere mai arrivato!  Ora, so benissimo che, quando arriva nel paese di destinazione,  fino a quando il pacco non viene registrato, non risulta nei sistemi (sto aspettando un pacco dalla Cina che appena arrivato in Italia non risultava e adesso è fermo da 3 giorni in dogana),, ma questo non risulta proprio! !!! Ho chiamato il numero verde di poste italiane e mi hanno confermato che quel tracking non esiste qui da noi, il pacco non c'è.  Perciò ho contattato il venditore il quale,  dopo 4 mails!!!!! , con una sfacciataggine incredibile, mi ha risposto "I'm sorry, we can do nothing!". A nessuno di Voi è mai capitata una cosa simile?  Vale a dire un pacco che svanisce nel nulla?  In caso affermativo,  come avete risolto?  Io mi sono messa l'animo in pace, nel senso che mi rendo conto di aver perso il pacco e, soprattutto, I SOLDI!  Chiedo scusa per il messaggio lunghissimo che, come anticipato,  non riguarda ebay,  ma vorrei sapere se Vi siete mai trovati nella mia stessa situazione! 

Grazie per la Vostra attenzione. 

Marzia. 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda