in data 02-01-2016 18:39
Salve a tutti,
ho attualmente due aste aperte in formato compralo subito, e vorrei usare la funzione "sposta in asta online" per convertirle appunto in aste. Avrei due domande
La prima: poiché a causa di un offerente che ha cambiato idea ho già perso una delle cinque promozioni di vendita senza commissioni finali che avevo a disposizione, non vorrei perderne altre. Spostare in asta online significa ufficialmente chiudere una vendita e cominciarne un'altra, seppure in automatico, o è da considerarsi semplicemente una modifica ad un'asta già esistente? Insomma, non me la conterà come nuova messa in vendita, secondo voi?
La seconda: quando sposto la vendita in formato asta online, i termini di scadenza restano quelli impostati in precedenza, oppure ripartono da zero? Se all'origine il compralo subito era a cinque giorni, e ora ne mancano tre, spostare in asta online significa che si ricomincia da cinque o dai tre rimanenti?
Grazie per la pazienza! Spero di essere stato chiaro.
Saluti
Andrea
Ciao Andrea.
Per la prima domanda è soltanto una modifica che fai a quella già esistente.
Per la seconda domanda i tempi di scadenza dell'inserzione rimangono quelli impostati. Si ricomincia dai tre rimanenti.
Prego e Buon Anno
Sei stato chiaro.