annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Storia di un ombrellone.....

forzabari58
Utente della Community

Ho acquistato un ombrellone blu con il compralo subito pagandolo con paypal.L'ombrellone è subito arrivato pero' giallo e con bolle sulla verniciatura del manico.Informato il venditore è stato rispedito al mittente con contestuale consegna di altro ombrellone rovinato gia' nell'imballo da cui si sbirciava il manico battuto ed accartocciato e non piu' sferico.Ho allora rifiutato il pacco e rimandato al mittente previa informativa al venditore che si è arrabbiato (e mi ha detto che pure questo era giallo...)e mi ha promesso(dopo numerose telefonate)che avrebbe rispedito dopo aver chiarito con la sua segretaria.Adesso il silenzio....ed il tempo passa.....Gli ho appena inviato una e-mail chiedendogli notizie sulla nuova spedizione....e mi sorge un dubbio.....visto che l'acquisto risale al 2 ottobre e siamo al 18 ottobre,non è che vorrebbe far passare i 45 gg e non spedire piu' noncurante del feedback? Cosa mi consigliate di fare se non dovesse piu' rispondermi e spedire? Vi ringrazio per le risposte che vorrete darmi.Vito

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda