in data 30-01-2013 18:47
Salve ragazzi sono in una situazione GRAVISSIMA. Ho concluso piu di una settimana fa un asta per un iphone 5 da un utente con passa 250 feed quasi tutti positivi. ho effettuato pagamento con poste pay di 640 euro,ripeto 640 euro il 24 gennaio, il venditore insiste a dire che il pagamento non gli è arrivato, cosa falsa. Contattato telefonicamente ripete le stesse cose, che io truffo che il pagamento non gli è arrivato e le solite cantilene (cosa falsissima, l'operatore delle poste anche se non si potrebbe fare una volta dato il codice della sua poste pay, ha annuito con la testa facendo intendere che l accredito gli era arrivato. io domani mattina sporgo querela alla polizia postale di perugia, ho tutti i riferimenti. Che dite cosa succede in questi casi? al telefono oltretutto ha anche accennato qualcosa del tipo: si vabbe una spedizione te le faccio ma non ti mando il telefono....!!!! ecco un altro mio dubbio è questo, se spedisce veramente, cosa mi consigliate di fare? di filmare dal momento che prendo il pacco fino a quando lo apro? consigli ragazzi.... non lavoro e 640 euro per me sono una vita!!!!!
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |