annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tablet guasto in garanzia, venditore non risponde

Salve.

 

IL 4 luglio 2012 ho acquistato un tablet presso il negozio virtuale edital: la trattativa è andata bene, dopo il pagamento ho ricevuto il tablet, che, pur avendo caratteristiche leggermente differenti da quanto dichiarato nell'annuncio (meno memoria, meno megapixel, ma cmq cose di relativa importanza), funzionava perfettamente.

 

Da qualche giorno purtroppo il tablet si è guastato, non accendendosi più nemmeno con il caricabatterie collegato, e dato che la garanzia offerta è di 24 mesi, sto cercando da circa 5 giorni a questa parte di contattare il negozio e/o il suo gestore, sia tramite messaggistica di ebay, che tramite email, che via telefono tentando inutilmente (oggi stesso peraltro: risponde sempre una segreteria/risponditore automatico senza possibilità di lasciare messaggi, credo cmq che sia un numero voip) di chiamare il numero dell'assistenza che appare nella pagina del negozio.

 

Purtroppo non posso richiedere ad ebay i contatti/numeri di telefono originali con cui si è registrato perché non è in corso una compravendita tra di noi (e l'asta è stata circa 8 mesi fa), per cui cosa devo o posso fare ora, visto che non vedo nemmeno cenni di allontanamento per vacanza o ferie o cose simili da nessuna parte?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile