Ciao Diamante ciao Roberto come da voi anticipato il "pentito" è sparito..ha tolto l'account e quindi la maschera...è un truffatore!! Volevo chiedere ancora due cortesie: se non è più utente eBay immagino non possa ricevere mie messaggi è cosi? E poi :ho vinto un'asta e chiesto il totale al.venditore perché volevo assicurare la spedizione con l'aggiunta di 3/4€ ma non ricevo risposta quindi pago con Paypal solo l'oggetto con spedizione gratis. Poco dopo mi arriva un messaggio che mi dice di pagare oltre l'importo dell'oggetto anche il costo dell'imballaggio e della spedizione {15,00€) che sarebbero dovuti essere gratis. Contatti il venditore che dice di avere sbagliato con l'asta, che non poteva vendere a quel prezzo e che avrei dovuto pagare il sovrappiù...morale di comune accordo optiamo per l'annullamento.. ricevo rimborso ma non possibile rilasciare feedback .. ieri non so come mi appare che posso rilasciarlo..cosa ne pensate? Un X o un 2 forse non sarebbe un peccato.. Grazie ancora per Vs. gentili e gradite risposte.
Ciao.
Francesco