Salve, io ordinato una cover per cellulare in data 9 novembre corrente anno. Il 25 novembre, ben oltre la data di consegna prevista per l'oggetto, ho chiesto spiegazioni circa il ritardo. La risposta che ho ricevuto è stata che il negozio era in ferie sino al 30 novembre e che il primo dicembre avrebbero rispedito l'oggetto o provveduto al rimborso. Già a questo punto mi pare di aver subito un inganno, perchè al momento dell'acquisto, sulla pagina dello store del venditore non vi era alcuna menzione di ferie o affini. A quel punto, comprensibilmente irritata, ho comunicato di esigere il rimborso entro e non oltre il primo dicembre. La risposta è stata affermativa. A tutt'oggi in data 11/12/14 non c'è alcun accredito sulla mia carta come da loro promesso. Ho inviato una nuova e-mail per lamentarmi di questo fatto, e ne ho ricevuto una nella quale mi veniva risposto che il negozio è in ferie sino al 30 dicembre 2014. Sinceramente irata per un comportamento decisamente truffaldino, rimando la questione a voi. Con la speranza che questo venditore non resti impunito, e messo non più in grado di truffare altre persone. chiedo inoltre se è possibile per me essere risarcita del danno. In ogni caso io penso sia giusto lasciare un feedback negativo a questo venditore. Aspettando risposta, ringrazio. Daniela Vecere