annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa e venditore disonesto

groamnt
Utente della Community

Salve a tutti,

sono un compratore di una categoria precisa di oggetti e ho notato che un certo venditore metteva oggetti a prezzi molto più bassi rispetto agli  altri. Apro la pagina di feedback e noto che sono quasi tutti positivi ma dati solo da 2/3 utenti una ventina di volte ciascuno,sopratutto all'inizio e mi insospettisco.

Lui pretende feedback positivo anticipato per spedizione prioritaria e relativo pagamento postepay per evitare casini,

sempre per ogni oggetto.

Offro 3 euro per aggiudicarmi  una delle sue aste e la vinco.

Chiedo pagamento con paypal e raccomandata (tutto a mio carico)e dopo vari messaggi lo concede al prezzo di 12!.Chiedo motivi di questo aumento enome( a stare alti con le percentuali si arrivava ad 8 euro)e  sapete cosa fa? mi manda una controversia per pagamento non pagato e minaccia di chiuderla a meno di un mio feedback positivo.Ma non ci stavamo concordando per pagarlo??Lui all'improvviso rinuncia e il giorno dopo mi arriva la controversia.

Riascio il feedback ed indovinate? chiude la controversia e l'oggetto risulta non pagato.Ma se avessi pagato con postepay ebay non l'avrebbe neanche saputo e questo si sarebbe intascato così i miei soldi,dico bene?

2 giorni dopo mi arriva un mp da un altro utente che è stato fregato,chiedendomi se avessi ricevuto la roba,perchè lui ha pagato in anticipo 10 euro con postepay e ha messo feedback positivo ma è da 1 mese che deve arrivare la posta prioritara e non fa nulla.

Intanto l'utente,grazie a vari fake e a questi metodi riceve molti feed positivi e continua a truffare tutti.

Che fare?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda